L’uovo di Colombo si chiama Ballardini. Genoa risorge a Crotone | Visual di Pierpaolo Barresi
IL VISUAL MATCH DI CROTONE GENOA | L’uovo di Colombo si chiama Ballardini. Genoa risorge a Crotone | Visual di Pierpaolo Barresi | Trasferta Libera
IL VISUAL MATCH DI CROTONE GENOA | L’uovo di Colombo si chiama Ballardini. Genoa risorge a Crotone | Visual di Pierpaolo Barresi | Trasferta Libera
Cari amici, buona domenica. Non poteva che finire sotto l'acqua una settimana cominciata proprio male. Ho sempre amato il calcio e la Nazionale, ma mi sono accorto (da circa 7 giorni) che quella da me amata, in fondo, è la Nazionale di quando i ruoli si…
Arriva allo “Scida” un ospite particolare: il Genoa dal percorso incerto in classifica e senza Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta subita nel derby contro la Sampdoria. Il destino ha voluto che il croato, partito da Crotone, dopo averlo traghettato in …
Era partito da giovane comunista italiano ed evidentemente nel suo ‘karma’ l’obbligo e il destino è quello di tornare, di casella in casella, di nuovo all’inizio e al punto daccapo. Se non fosse vero che senso avrebbe, allora, quella curiosa quasi…
Ieri ho postato una foto con Boninsegna. Se la sera avesse giocato con la nostra Nazionale, di certo avremmo battuto la Svezia. Tutti adesso a chiederci il perché. Il motivo é molto semplice. La mancanza di talenti. Si fa fatica a produrli. Incapaci di…
Sinergia perfetta: un gruppo compatto che continua a fare cose speciali, mostrando carattere, grinta, caparbietà e con la magica coppia Budimir-Trotta, addestrati all’offensiva. Un percorso di crescita, nella qualità del gioco e nel saper sfruttare le…
Trasferta Libera | Crotone mente e cuore fa un tortello con tre fiocchi al Bologna e a Donadoni | Visual di Pierpaolo Barresi
Donadoni nervosissimo a fine partita ha visto dal Dall'Ara i suoi Viali del tramonto. Una serata indimenticabile di sport e fair play che trova il Crotone in palla pronto a servire un piatto travolgente per il Bologna. Ammollandogli in casa con un doppio…
Rinfrancato dalla vittoria sulla Fiorentina, il Crotone cerca una solida conferma allo stadio Dall’Allara. Banco di prova il Bologna che, dopo un buon avvio di campionato, riparte con tre sconfitte consecutive alle spalle (Lazio, Roma, Atalanta) e…
Due lampi in cento secondi, uno di Budimir e l’altro di Trotta, e lo Scida s’illumina di gioia: il Crotone resta in testa nel gruppo di coda che deve lottare per salvarsi, spinto dal batticuore dei novemila suoi amanti sugli spalti, che Davide Nicola…