Mileto. Non si presenta in caserma per l’obbligo di firma. Arrestato un pregiudicato

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Mileto. Non si presenta in caserma per l’obbligo di firma. Arrestato un pregiudicato

Doveva presentarsi a firmare presso la caserma dei Carabinieri di Mileto entro le 19 poiché sottoposto a misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno ma Francesco Prostamo, noto pregiudicato 33enne della zona, ha ritenuto di non essere così fiscale con il rispetto delle regole imposte .
I carabinieri hanno così rintracciato l’uomo, che si trovava tranquillamente a casa e che, alla vista dei militari, ha avuto anche il coraggio di dichiarare che non solo lui era andato in caserma nell’orario previsto, ma aveva addirittura firmato il registro di controllo come quanto disposto dal Tribunale cittadino.
Una fantasiosa giustificazione che, però, non gli è valsa ad evitare l’arresto con l’accusa di violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale la reclusione presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Etichette: NULL
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.