I Quarto Bra il primo maggio si esibiscono a Palmi

in Tempo liberoprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Continua il momento d’oro per i Quarto B.r.a., la band pop/rock composta da sei ragazzi catanzaresi che negli ultimi dodici mesi hanno inanellato successi e raccolto consensi unanimi in ogni esibizione. Dopo avere presentato “L’imprevisto” finanche sul palcoscenico di San Siro, il 16 luglio scorso, Ivan Colacino, Luigi Paonessa, Daniele Fazio, Enrico Tradii, Gino Altilia e Alessandro Bevilacqua si esibiranno in piazza Primo Maggio, a Palmi, in occasione del Festival della Musica Emergente, il consueto concerto della Festa dei Lavoratori che sarà trasmesso in diretta da Studio54 Network, la radio che già da qualche mese trasmette i brani dei Quarto B.r.a. nei suoi programmi quotidiani:

“E’ un onore partecipare – ha spiegato Alessandro Bevilacqua, chitarrista del gruppo -, in un giorno così carico di significato, a quella che si annuncia essere una splendida festa di musica e di allegria, in compagnia di una radio la cui autorevolezza in Calabria è nota e questo non può che inorgoglirci ulteriormente. Proprio per questo motivo, porteremo sul palco qualche particolare rivisitazione dei nostri brani più conosciuti”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.