Confindustria Crotone: rimozione cartelloni pubblicitari

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

“In relazione alla vicenda che ha posto in conflitto Saipe ed Anas, Confindustria Crotone rileva con grande rammarico che si sta consumando una vicenda che il buon senso avrebbe potuto evitare. – Comunica una nota stampa – Nello specifico Confindustria Crotone aveva partecipato nel mese di novembre scorso ad un incontro tra le Parti promosso dalla Prefettura, alla presenza anche delle Istituzioni locali, per proporre un percorso di lavoro che consentisse a Saipe ed Anas, attraverso un dialogo costruttivo e pacato, di dirimere la questione contesa nel pieno rispetto della legge.

Questo tentativo non ha avuto seguito e si è registrata una chiusura di Anas a proseguire nel percorso interlocutorio.
L’esito di tale scelta è passato alla ribalta delle cronache in questi giorni. Resta il convincimento che con un atteggiamento più pacato e responsabile si sarebbe comunque potuto trovare una via d’uscita, senza aggravio di costi per l’Anas, e quindi per la collettività, senza bloccare e mettere seriamente in difficoltà la permanenza sul mercato di un’Azienda e del suo patrimonio di risorse umane. – Conclude la nota – E’ opportuno ribadire che in questa fase di evidenti tensioni economiche e sociali il territorio non ha bisogno di “prove di forza” ma di “prove di responsabilità” a tutela di tutti, imprese e lavoratori, enti pubblici e privati cittadini.”

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.