La Destra Lamezia Terme. Raccolta firme per ridimensionare l’I.M.U.

in Politicaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Segretario cittadino Domenico Furgiuele e del Dirigente Andrea Iuliano de “La Destra” Lamezia Terme.

“Fine settimana di impegno per La Destra di Lamezia Terme, sabato 26 e domenica 27 i militanti, come preannunciato, sono scesi in piazza per iniziare la petizione popolare, con la raccolta di firme contro L’I.M.U. L’iniziativa ha riscontrato grossi consensi, la partecipazione popolare è stata notevole, numerosi cittadini con tanto di documento in mano, hanno voluto testimoniare con una firma, il malcontento, il disappunto e la rabbia, che serpeggia verso la politica “vampiresca” di questo governo e dei partiti dell’ABC che lo sostengono.

Un atto di sfratto verso una classe dirigente fallimentare, e nello stesso tempo una dimostrazione di fiducia e di apprezzamento verso chi ha ancora il coraggio e la voglia di lottare tra la gente. L’azione ha visto ancora una volta la sinergia tra La Destra ed il Movimento Territorio e Lavoro, brillantemente rappresentato dal consigliere comunale Massimo Cristiano, la petizione è volta a chiedere al sindaco di Lamezia l’adozione dell’aliquota minima fissata al 0.2% dallo stato, senza nessuna altra maggiorazione sulla prima casa da parte dell’ente comunale.

L’azione di protesta proseguirà nelle prossime settimane in diverse piazze della città: La Destra Lametina, unica interprete del malcontento popolare, ritorna prepotentemente nelle piazze e nello scacchiere politico cittadino.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.