Lamezia Terme: arrestato per detenzione di sostanza stupefacente

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Nel corso della notte i Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme ed in particolare i militari della Stazione di Sambiase, hanno proceduto all’arresto di M. M., 23 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Anche stavolta l’attività da parte dei militari dell’Arma è scaturita durante l’espletamento di un normale servizio perlustrativo volto al controllo del territorio e alla repressione dei reati in genere, durante il quale a Nicastro e precisamente nei pressi della Piazza Mercato Vecchio, hanno notato uno strano movimento da parte di due soggetti, debitamente appartati e posizionati in una zona all’oscuro.

Dopo qualche minuto di osservazione, i due sono stati fermati dai militari per un normale controllo a seguito del quale, al 23enne è stata trovata una cospicua quantità di sostanza stupefacente tipo marijuana. Successivamente, nel prosieguo delle operazioni di polizia, nell’abitazione dello stesso ragazzo è stata rinvenuta, all’interno di un barattolo, altra sostanza stupefacente dello stesso tipo, debitamente confezionata, unitamente ad un bilancino di precisione. A seguito dei gravi indizi nei confronti del giovane, il ragazzo è stato dichiarato in arresto e tradotto successivamente presso la locale casa circondariale così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.