Amministrative anticipate a Castrovillari: sabato comizio dell’amministrazione Lo Polito

in Politicaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

L’Ultimo atto dell’Amministrazione Lo Polito verso la città, ed a conclusione dell’inatteso ed immediato scioglimento dell’assise per le dimissioni irrevocabili di 9 consiglieri (due di maggioranza e sette di minoranza), verrà consumato sabato 31 maggio , alle ore 19,30, in piazza Municipio con un comizio da parte di questa con la partecipazione dell’intera maggioranza.

“Un momento- ha preannunciato l’ex primo cittadino– per fare il punto e raccontare, passo dopo passo, quale è stato il lavoro svolto, cosa è stato salvato, concretizzato ed avviato. Lo spiegheremo con attenzione , per illustrare ogni azione e che cosa ha,poi, determinato la scelta di chi ha provocato il “terremoto politico-sociale che stiamo vivendo” e che sta subendo la città.”

“ E’ questo il vero dispiacere che mi porto nel cuore- aggiunge Lo Polito-, per tutte le opportunità avviate e raccontate questa mattina al Commissario, a cui ho dato piena disponibilità , spinto solo dal desiderio di poter vedere il rilancio delle attività in città. Sicuramente “tradite” da false motivazioni di chi ha scelto di fare quello che ha fatto.

“Su questo- conclude– siamo tranquilli con la nostra coscienza perché più fortemente motivati a riscattare lo smacco causato nel quale la politica, forse, c’entra poco. E comunque lo vedremo.”

Etichette: castrovillari
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.