Soverato, aveva nascosto 30 grammi di marijuana. Arrestato 21

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Un ragazzo 21enne, R:G, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri di Soverato. A seguito di un controllo stradale e poi nel corso di una perquisizione personale e domiciliare i militari dell’Arma avrebbero scoperto, occultate in un mobile, 17 dosi di marijuana, per complessivi 30 grammi circa, oltre ad un bilancino di precisione e circa 120 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Durante la perquisizione i carabinieri avrebbero trovati contanti e altro materiale sottoposti a sequestro penale, mentre il giovane è stato posto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Durante lo stesso servizio, tre giovani, G.R., 22 anni, F.F., 31, e C.M., 16 anni, sono stati denunciati per lo stesso reato.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.