Dima: “Solidarietà a Geraci, i sindaci non vanno lasciati soli”

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

“Il contesto in cui operano tutti i Sindaci non è per nulla facile, né sul profilo amministrativo, né sul piano sociale; è una realtà quella calabrese, ed in particolar modo della Piana di Sibari, che vive un momento di grave difficoltà: ai sindaci si chiede troppo, e non sempre chi è stato chiamato a governare la cosa pubblica è messo nella condizione di poter dare risposte alle innumerevoli istanze.

Bisogna avere la forza di guardare avanti e comprendere che le sfide del futuro si vincono solo con una maggiore cooperazione della società civile. È con queste doverose premesse che esprimo tutta la mia solidarietà al primo cittadino di Corigliano Giuseppe Geraci, destinatario, nei giorni scorsi, di messaggi irrispettosi e intimidatori comparsi, ad opera di ignoti, sul muro di recinzione della sua abitazione, a Schiavonea”. E’ quanto scrive Giovanni Dima.

“Il mio invito- continua la nota – a lui e alla sua Giunta, è quello di non farsi sopraffare dal vile gesto, ma di continuare ad operare, senza timori, per il bene della Città, in quel percorso, di trasparenza e legalità, già avviato. Corigliano merita un’amministrazione comunale che sia messa nella condizione di poter governare con serenità le diverse emergenze quotidiane, senza distrazioni”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.