Domenica di fuoco nel reggino, diversi roghi: vasto incendio tra Mortara e Saracinello

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Intensa giornata quella di ieri, domenica 21 Agosto, per i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Reggio Calabria che sono stati impegnati fin dalla prima mattinata con numerosi incendi di sterpaglie.

Oltre venti gli interventi in tutta la provincia che hanno duramente messo alla prova gli uomini del 115, anche a causa del vento di maestrale che alimentava le fiamme. La zona sud della città è quella che ha subìto la maggior parte dei roghi, con problematiche anche alla viabilità della Strada Statale 106 a causa del denso fumo sprigionato dalle sterpaglie.

L’incendio più difficoltoso è stato quello sviluppatosi tra le località Mortara e Saracinello e che ha visto impegnati per parecchie ore ben sette uomini con quattro automezzi, prima di aver ragione dell’enorme fronte di fuoco che, oltre ad impedire la visibilità sulla Ss 106 a causa del fumo nero, ha minacciato anche un grosso deposito di legname nelle immediate vicinanze.

Etichette: incendio
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.