Nicotera, sorpreso con 180 grammi di marijuana. Arrestato

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Sarebbe stato in possesso di 150 grammi di marijuana,, un bilancino di precisione, 180 euro in contanti e 120 grammi di canapa indiana già essiccata. Così un giovane di 26 anni, G. R., già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri di Tropea con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’arresto è stato fatto a seguito delle attività di controllo degli agenti dell’Arma nella frazione di Marina di Nicotera. Dopo la perquisizione dell’auto del 26enne, i carabinieri hanno effettuato controlli nella sua abitazione dove avrebbero trovato i 120 grammi di canapa essiccata e di un bilancino di precisione.

Dopo le incombenze di rito il ragazzo è stato messo agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Vibo Valentia.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.