Ruba la borsa da un’auto, cittadino chiama il 113: beccato con la refurtiva

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Beccato con le mani nel sacco. Un 21enne di Cosenza, S.D., pluripregiudicato già noto alle forze dell’ordine, è stato difatti arrestato dalla squadra volanti intervenuta presso il centro commerciale “2 fiumi” dopo che un cittadino aveva chiamato il 113 denunciando il furto di una borsa da dentro un’auto parcheggiata all’esterno.

Presa la descrizione del ladro, gli agenti in pochi minuti hanno rintracciato il giovane e ancora in possesso della refurtiva. Inutile infatti il suo tentativo di lanciarla per strada, su un marciapiede. I poliziotti hanno notato tutto e lo hanno bloccato.

Informato il Pm di turno della Procura di Cosenza, per il 21enne sono stati disposti i domiciliari. Si sispetta che possa essere l’autore di diversi casi simili.

Etichette: furto
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.