Lamezia, rifiuta cambio di posto su aereo. Passeggero viene lasciato a terra

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Un passeggero è stato lasciato a terra all’aeroporto di Lamezia Terme. È successo sul volo per Torino, dove un uomo, al quale era stato assegnato un posto in una fila inesistente, ha deciso di occupare a suo piacimento un sedile. Ma quando l’hostess ha trovato un altro posto libero, l’uomo ha aggredito un dipendente dell’aeroporto che tentava di convincerlo.

Data la reazione dell’uomo, il comandante lo ha allontanato e ha quindi deciso di lasciarlo a terra. Il volo a causa del problema è decollato con più di mezz’ora di ritardo.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.