Ginnastica ritmica: Villella e compagne tornano con una medaglia di bronzo dagli Europei

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Si è conclusa con una medaglia di bronzo la partecipazione di Simona Villella e della squadra italiana junior ai 35^ Europei di ginnastica ritmica di Baku.

La giovane ginnasta lametina sale quindi,con le sue compagne di avventura Serena Ottaviani ( soc. Faber Fabriano) Siria Cella e Giulia Segatori ( società Auxulium Genova ) Vittoria Quoiani ( Armonia D’ Abruzzo) Alexandra Naclerio (Clud Giardino Carpi), sul terzo gradino del podio dietro a Bielorussia e Russia. La squadra allenata da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova rientrata da Baku, dove ha portato in pedana due ottime prove è ha dimostrato di saper dare il massimo nelle occasioni che contano, è già al lavoro per prepare il prossimo importante appuntamento, la prima edizione dei Mondiali Junior che si svolgeranno a Mosca dal 19 al 21 Luglio 2019.

Soddisfazione per il prestigioso risultato della ginnasta lametina è stata espressa dal presidente del Comitato Regionale FGI Aldo Calzona, dal presidente della S.S. Kines di Catanzaro Antonio Cristiano, dalla ASD Marconi di Lamezia Terme e dalle allenatrici Giusy Crimi e Maria Luisa Davoli.

Impegno determinazione tecnica ed eleganza fanno di Simona un punto di riferimento certo per il futuro della ginnastica ritmica calabrese e italiana.


CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.