Rossano: accolta in Comune l’associazione “Mani in Alto”

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Nella mattinata del 18 luglio 2019 l’associazione “Mani in Alto” è stata accolta presso la sede comunale, Area Urbana Rossano, dal Sindaco Flavio Stasi. Durante l’incontro i soci hanno inteso presentarsi ufficialmente al sindaco illustrando gli obiettivi che perseguono nell’ambito delle azioni che quotidianamente vengono messe in atto per contrastare i fenomeni del bullismo e cyberbullismo e della violenza sulle donne,tematiche di cui si occupa la neo costituita associazione di promozione sociale.

Grande interesse ed attenzione per le azioni prospettate dall’Avv. Patrizia Straface,Presidente dell’Associazione e dagli altri membri del direttivo (Luigi D’Errico, Silvana Barbieri,Carmela Barbieri,Angelarosa Caminiti), sono state manifestate dal primo cittadino che ha condiviso l’esigenza di affrontare quelle che sono ormai divenute piaghe sociali in un’ottica di condivisione di obiettivi in rete tra i vari soggetti del territorio.

Alla fine dell’incontro l’associazione Mani in Alto ha donato al Sindaco una t-shirt con impresso il logo sociale. “ Tale gesto, hanno precisato i soci presenti all’incontro, e’ da intendersi un auspicio per una proficua collaborazione con l’ente territoriale di riferimento, nell’attuazione della prossima programmazione dei traguardi sociali”.

All’incontro hanno partecipato anche i soci fondatori Antonia Princi, Rossana Esposito,Adriana Esposito e Francesco Tateo.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.