San Giovanni in Fiore, blocco alla movida ed intensificazione dei controlli anti covid

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Sono diverse le pattuglie di Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Provinciale che negli ultimi giorni hanno istituito dei posti di controllo a San Giovanni in Fiore, specie nelle principali arterie di ingresso e di uscita dalla città. Una richiesta formulata esplicitamente dalla prima cittadina, Rosaria Succurro, che ha voluto porre un freno agli assembramenti, in particolar modo quelli dei più giovani.

Interdetta la movida, ed a seguito dell’intensificazione dei controlli sono stati multati diversi soggetti e disposta la chiusura di un esercizio pubblico. L’ente ha poi ribadito la massima attenzione, chiedendo alla popolazione di rispettare le regole e proteggere le fasce più deboli ed a rischio.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.