Kyrgios: “L’Atp protegge Sinner”. Poi ‘elogia’ a sorpresa Jannik

00:00 00:00

(Adnkronos) – “Il rapporto con Sinner è teso, dopo lo scandalo che lo ha colpito non vado d’accordo con diverse persone. Era il numero uno, non c’è dubbio che sia un giocatore incredibile e sarà il trascinatore di questo sport per i prossimi 10-15 anni insieme ad Alcaraz. Hanno chiaramente cercato di proteggerlo”. Nick Kyrgios torna a parlare di Jannik Sinner in un’intervista rilasciata al podcast Unscripted by Josh Mansour. Il tennista australiano, mai tenero con l’azzurro negli ultimi mesi, stavolta ha accusato anche l’Atp: “Il Ceo e tutte le persone più importanti nell’Atp sono italiani. Questa storia per me è una stronz…”. 

Kyrgios non cambia posizione relativamente al caso Clostebol e alla sospensione di tre mesi per Sinner, ma stavolta usa anche toni più dolci parlando di Jannik: “Spero solo che abbia imparato la lezione e che continui così, sarà uno dei migliori giocatori di sempre. Glielo direi anche in faccia”. Insomma, parole di stima: “Se è stato un incidente ok, ma se non lo è stato gli direi ‘Fratello, non ne hai bisogno’. Quando ci siamo affrontati ho pensato che è incredibile. E credo che sia abbastanza forte da riuscirci solo, con i suoi meriti”. 

—

sport

[email protected] (Web Info)

TAGGED:
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.