Di Battista: “Casa mia sembra un mix tra MasterChef e Un medico in famiglia”

00:00 00:00

(Adnkronos) –
“Casa mia sembra il set di un nuovo programma tv, un misto tra MasterChef e Un medico in famiglia”. Alessandro Di Battista, ospite di Giovanni Floris a Dimartedì, ironizza sulle attenzioni ricevute da familiari e amici dopo l’operazione a Cuba per un tumore al cervello.  

“Io mi sento benissimo – afferma l’ex M5S – sto bene, faccio tutto, certo mi è cambiata un po’ la routine. Non faccio altro che prendere pasticche tutto il giorno e mangiare quello che mi cucinano”. 

 

 

“Ognuno che entra a casa mi ricorda ‘hai preso questo, hai fatto questo. E poi ‘hai mangiato i cannelloni – racconta ancora Di Battista – casa mia sembra il set di un nuovo programma tv, un misto tra MasterChef e Un medico in famiglia”. 

Nei giorni scorsi l’ex M5S aveva affermato di aver iniziato le terapie: “I medici dicono che ci sono tutte le carte in regola per poter guarire”. 

—

politica

[email protected] (Web Info)

TAGGED:
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.