Arrestato presunto spacciatore e sequestrate sostanze stupefacenti
Nella giornata di ieri, nel corso di servizi svolti dal personale della Squadra Mobile della Questura di Crotone insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza e ad unità cinofile di Vibo Valentia, nell’ambito del piano denominato “Focus ‘Ndrangheta, sono stati svolti numerosi controlli e perquisizioni nel comune di Crotone, in particolare nella frazione Papanice.
In tale contesto, è stato tratto in arresto M.F., nato a Crotone, 22enne di Papanice, accusato del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. In particolare, a seguito di perquisizione presso il domicilio di Fazio, i Carabinieri hanno rinvenuto, nascosta in un locale adibito a ripostiglio, una busta contenente 107,8 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vari ritagli di buste tipicamente usate per il confezionamento dello stupefacente, nonché un contenitore metallico con all’interno 3 involucri termosaldati pronti per essere smerciati.
Il fermato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, nella giornata di oggi verrà giudicato presso il Tribunale di Crotone con rito direttissimo.