Donna crotonese arrestata per maltrettamenti in famiglia
Nel pomeriggio di ieri personale della Squadra Volante della polizia ha tratto in arresto F.O.M., una donna crotonese di 31 anni con precedenti di Polizia, tossicodipendente, accusata di maltrattamenti in famiglia, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
In particolare, già nella mattinata di ieri, gli agenti erano intervenuti presso l'abitazione in cui l’arrestata risiede con i genitori: dopo essersi svegliata, la donna avrebbe aveva iniziato a mettere a soqquadro casa in cerca di denaro. Quando la ricerca si è dimostrata vana, avrebbe così iniziato ad inveire contro il padre e la madre, minacciandoli di morte e iniziando a rompere qualsiasi cosa si trovasse a portata di mano. Questo atteggiamento ha costretto il padre a richiedere l’intervento della Polizia che, giunta sul posto, l'ha deferita in stato di libertà.
Nel pomeriggio, gli equipaggi delle “Volanti” si sono però dovuti recare nuovamente presso l'abitazione della donna per un’altra lite violenta in atto. Qui la 31 enne avrebbe iniziato ad inveire contro i militari e a minacciarli opponendo, tra l’altro, resistenza all’arresto. Una volta tratta in arresto la donna è stata condotta presso la Casa Circondariale di Castrovillari (Cosenza) in attesa di udienza di convalida.