Primarie Lamezia, Rete civica candida Nicolino Panedigrano
Domenica 22 marzo si terranno le Primarie del centrosinistra per la scelta del candidato Sindaco di Lamezia Terme. Rete Civica Lametina ha già lanciato la candidatura di Nicolino Panedigrano, lametino doc, avvocato, presidente della sezione lametina dell'Associazione Nazionale Forense, Delegato della associazione consumatori Adusbef, ambientalista, da sempre attivista politico di sinistra, già consigliere comunale nonché animatore in questi anni di movimenti e comitati civici, impegnato in numerose battaglie a favore della sanità lametina, contro la chiusura del Carcere e del Tribunale, per la tutela del territorio e del paesaggio, contro la mafia e la corruttela, per la volontà di riscatto economico e sociale della città.
Domani, domenica 15 alle ore 18 Rete Civica Lametina inaugura su corso Numistrano n. 59 il punto di incontro del candidato Panedigrano, in cui sarà ospitata una mostra di stampe antiche, cartoline, disegni, dipinti e plastici riproducenti luoghi e costumi della città di Lamezia.
Un breve dibattito illustrerà i programmi del candidato a Sindaco, che non nascono da propositi di chi in questi anni se ne è stato a guardare, ma da un gruppo di cittadini ed associazioni che può presentare alla città quel che ha già fatto in tanti anni di lavoro non solo nella sanità, ma anche in tante altre battaglie per difendere la città e per progettarne un futuro migliore.