Antonluca De Salvo nominato consigliere “Borghi più belli d’Italia”
Il consigliere del comune di Civita, Antonluca De Salvo, nel corso dell’incontro dei comuni che fanno parte dell'associazione "Borghi più belli d'Italia" a Stilo, alla presenza del presidente nazionale dei borghi, Fiorello Primi, è stato eletto consigliere nazionale, dell'associazione "Borghi più belli d'Italia".
Nella sala conferenza dell'hotel "Città del Sole" i sindaci e rappresentanti dei comuni di Aieta, Altomonte, Bova, Civita, Fiumefreddo Bruzio, Gerace, Morano Calabro, Santa Severina, Scilla e Stilo, hanno anche discusso sulla partecipazione all'Expo, la costituzione dell'associazione regionale dei borghi e sul progetto di promozione della rete regionale da sottoporre al presidente Mario Oliverio.
Antonluca De Salvo, ha voluto, ringraziare il Sindaco Alessandro Tocci, e l’itera amministrazione comunale, aggiungendo che anche Civita sarà presente all'Expo di Milano dal 7 al 13 di settembre. Nella stessa riunione sono stati eletti, il sindaco di Gerace, presidente/coordinatore per la Calabria, e come vice, Danilo Verta, del comune di Altomonte.