Tutto pronto per la terza edizione del gran galà della ricerca
Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Gran Galà della Ricerca, l’evento organizzato dalla Fondazione UMG che accende i riflettori sulle tantissime attività di ricerca dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.
In gara per questa terza edizione 23 ricercatori che presenteranno, attraverso delle video interviste, i progetti di ricerca pubblicati durante il 2014. Un’occasione da non perdere dunque per la cittadinanza che potrà ancora di più apprezzare le eccellenze dell’Ateneo catanzarese.
Idee, talento, passione e determinazione: questi gli elementi in comune che emergeranno nel corso del Gran Galà della Ricerca.
L’evento si svolgerà mercoledì 25 Marzo alle ore 17.00 per la prima volta nell’Auditorium dell’Ateneo di Catanzaro e vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione UMG, Arturo Pujia, del Magnifico Rettore dell’UMG, Aldo Quattrone, del presidente della Camera di Commercio, Paolo Abramo e del presidente di Confindustria Catanzaro, Daniele Rossi.
Al termine della manifestazione saranno premiati i tre migliori progetti di ricerca dalla Camera di Commercio di Catanzaro e da Confindustria Catanzaro.
Tutto pronto dunque per questa terza edizione ricca di novità, tra cui il contest fotografico UMG LIFE lanciato dalla Fondazione UMG per rendere protagonisti gli iscritti dell’UMG che hanno avuto la possibilità di raccontare la vita universitaria attraverso i propri scatti. Il migliore tra questi, decretato da un’apposita giuria tecnica, sarà premiato con un iPad mini 2.
La serata sarà allietata da Andrea Solano e dalla sua compagnia teatrale ‘Idea’.