Comune, pubblicato l’avviso per il servizio di trasporto scolastico

Crotone Attualità

L'assessore alla Pubblica Istruzione Antonella Giungata comunica che è stato pubblicato l'avviso pubblico per l'iscrizione al servizio trasporto scolastico per l'anno 2015/2016.

Gli utenti che intendono usufruire del Servizio Trasporto scolastico per i propri figli frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado possono inoltrare domanda di iscrizione presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza della Resistenza, dal 23 al 30 aprile 2015.

Il modello di richiesta può essere ritirato presso gli Uffici della Pubblica Istruzione, sita in via Settino (adiacente Poste Centrali) o all’URP presso il Palazzo Comunale, Piazza della Resistenza, o sul sito Internet del Comune www.comune.crotone.it (Amministrazione Trasparente - Modulistica). Il termine di cui sopra è perentorio. Pertanto, le domande presentate fuori termine non saranno ritenute valide ai fini dell’inserimento in graduatoria degli aventi diritto al servizio Trasporto scolastico.

Gli Istituti scolastici interessati al Servizio Trasporto sono: Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado Don Milani, Scuola dell’infanzia e primaria 4° Circolo, Scuola dell’infanzia e primaria Salica, Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1°grado Alcmeone, Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1°grado Papanice, Scuola Secondaria di 1° grado Margherita, Scuola primaria R.Bevilacqua, Scuola dell’infanzia e primaria Pizzuta, Scuola dell’infanzia e primaria Margherita, Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1°grado M.G.Cutuli

Per eventuali chiarimenti gli interessati possono, comunque, rivolgersi al Servizio Pubblica Istruzione. “E' fondamentale che gli interessati presentino domanda entro i termini previsti per consentire all'amministrazione di poter programmare il servizio in tempi utili e fare in modo che risponda sempre alle esigenze dei bambini e delle famiglie come è avvenuto anche negli scorsi anni” dichiara l'assessore alla Pubblica Istruzione Antonella Giungata.