Oltre 10 milioni di euro dalla Regione per progetti del Comune di Crotone

Crotone Attualità
Peppino Vallone

E' arrivato sul tavolo del sindaco Vallone la comunicazione ufficiale da parte della Regione Calabria dell'arrivo di oltre 10.500.000 € per il completamento di tre importanti opere infrastrutturali progettate dall'amministrazione comunale.

3.500.000 per il completamento della strada del mare, oltre 3.000.000 per il prolungamento del lungomare viale Magna Grecia e quasi 4.000.000 per il completamento del Teatro Comunale.

A poche ore dalla conferma da parte del presidente Oliverio dell'invio di 800.000 per l'aeroporto di Crotone arriva alla definizione un altro importante impegno che è frutto del dialogo istituzionale instaurato dal sindaco Vallone con la nuova compagine di Governo regionale.

Una buona notizia per la città di Crotone che è consequenziale all'impegno assunto dal Presidente Mario Oliverio con il sindaco, le parti sociali e le associazioni di categoria che il presidente della Regione aveva incontrato nelle scorse settimane alla presenza della rappresentante in Consiglio Regionale Flora Sculco.

"Finalmente il vento è cambiato. All'inerzia del precedente Governo regionale si è sostituto un dialogo positivo con il presidente della Regione che sta dando i suoi concreti risultati” dichiara il sindaco Peppino Vallone