Festa patronale a Donnici con Tonino Carotone e Rubber soul
Il festeggiamento laico della festa patronale di Donnici in onore dell’Arcangelo San Michele si tinge delle note spagnole di Tonino Carotone.
Il famoso artista, vincitore del disco d’oro con “Mondo difficile” si esibirà in piazza Mons. Bilotto sabato 9 maggio alle ore 22. Lo spagnolo di Pamplona con “Rumbaflamenca” suonerà tutte le grandi hit della musica del panorama mondiale, con lo stile e la eccentricità che rendono i suoi spettacoli unici nel loro genere, capaci di intrattenere il pubblico per ore.
Ad aprire il concerto dell’istrionico Carotone sarà la band Trio Spasulati, note ska e reggae in attesa del flamenco.
Domenica 10 maggio alle ore 21,30 in piazza Mons. Bilotto ad esibirsi saranno invece i Rubber Soul,cover band ufficiale del celebre gruppo The Beatles. Con gli anni i Roubber Soul,nome di uno dei dischi targati The Beatles che ha segnato il passaggio ad una musica più matura e moderna, hanno saputo costruirsi una reputazione tanto importante quanto singolari. Molto apprezzati dai fan della band che passeggiava sulle strisce di Abbey Road e dalla critica musicale nazionale tanto da guadagnare esibizioni in prime time su Rai 1 nella trasmissione Domenica in e I Raccomandati.