Crotone. Visita in Questura del Prefetto Panico

Crotone Attualità

Questa mattina, il Prefetto, S. E. dott. Vincenzo Panico, Capo della Segreteria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, si è recato in visita istituzionale alla Questura di Crotone, ove ha incontrato il Questore della Provincia di Crotone, Dott. Luigi Botte, Il Vicario, Dott. Roberto Pellicone e si è intrattenuto con i Dirigenti ed i Funzionari, nonché con il Dirigente della locale Sezione della Polizia Stradale.

Nella circostanza, il Prefetto Panico ha formulato, anche da parte del sig. Capo della Polizia, Direttore Generale del Dipartimento di Pubblica Sicurezza, Dott. Alessandro Pansa, i più cordiali e sentiti saluti a tutto il personale della Polizia di Stato.

Nell’occasione, ha rappresentato il proprio apprezzamento e quello del Capo della Polizia per il prezioso lavoro della Polizia di Stato in un territorio particolarmente difficile quale quello della provincia di Crotone, congratulandosi con tutto il personale della Questura per i lusinghieri risultati ottenuti sia sul fronte della prevenzione e repressione dei reati che su quello attinente alla gestione dell’ordine e la sicurezza pubblica.