Coldiretti, con Pasta della Bontà fondi a sostegno Lega del Filo d’Oro
Anche per l’anno 2015, da Fondazione Campagna Amica e da Coldiretti, è stata proposta l’iniziativa Pasta della Bontà, volta alla raccolta fondi a sostegno delle attività della Lega del Filo d’Oro, l’Associazione che da quasi 50 anni assiste in tutta Italia i sordociechi e i pluriminorati psicosensoriali.
L’iniziativa Pasta della Bontà ha interessato tutta Italia attraverso gli oltre 100 Punti Campagna Amica che hanno aderito all’iniziativa.
Domenica 24 maggio, nel Mercato di Campagna Amica di Reggio Calabria che si svolge settimanalmente a Piazza Carmine dalle 8 alle 13 i clienti troveranno un gazebo in cui sarà distribuita, a fronte di una donazione , una confezione da un Kg di pasta di grano duro 100% italiano.
E per l’occasione non poteva mancare il contributo di Renzo Arbore, storico testimonial dell’Associazione: “Dopo 25 anni, la Lega del Filo d’Oro è per me come una famiglia - ha dichiarato il grande artista – e poterla aiutare e sostenere nelle proprie attività è un piacere. Invito tutti a fare lo stesso: ‘Vieni a scoprire il sapore delle buone azioni’, recita lo slogan e con la Pasta della Bontà delizierete il vostro palato e il vostro cuore!”.