Controlli dei carabinieri: 4 persone arrestaste a Rosarno
I Carabinieri della stazione di Rosarno hanno tratto in arresto quattro persone nell'ambito di controlli disposti dal Comando della Compagnia di Gioia Tauro.
In particole, in un servizio antidroga, i militari hanno arrestato un uomo di 30 anni, Simone Messina, sorpreso in flagranza di reato mentre provava a disfarsi di una busta in cellophane contenente un panetto e una stecca di hashish per un peso complessivo di 120 grammi circa. All'interno della sua abitazione è stato arrestato in flagranza anche Giuseppe Di Marte, di 59 anni, per inosservanza della sorveglianza speciale, perché sorpreso nell'abitazione di Messina in compagnia di soggetti gravati da precedenti penali. Il pm ha disposto che i due fossero accompagnati agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Poche ore dopo un equipaggio della Radiomobile, intervenuto per sedare una lite in abitazione, ha arrestato un uomo di 51 anni, e una donna nigeriana di 20 anni, incensurata, per furto di energia elettrica. Entrambi grazie a un allaccio abusivo alla rete pubblica alteravano il consumo di energia elettrica. Il pm ha disposto che i due venissero posti in libertà.