Pd, domani incontro a Luzzi
Per non smarrirsi, non scollarsi, non perdere di vista la sfida epocale che ha davanti il Partito democratico calabrese. E, soprattutto, per non indietreggiare di un millimetro al cospetto dei cittadini nella partita più difficile, quella della vittoria della moralità e dell’eticità alle prese con la cosa pubblica. I renziani di Cosenza, su impulso del giovane dirigente Andrea Guccione, hanno organizzato per lunedì un incontro-assemblea alle ore 18 nella sede della delegazione comunale di Luzzi. Hanno già aderito: Parlamentari, Consiglieri Regionali, Sindaci, Amministratori locali, Dirigenti e altri giovani esponenti del Partito.
"Alla luce degli ultimi drammatici eventi giudiziari che hanno coinvolto l’istituzione regionale – si legge in una nota di Andrea Guccione – è quanto mai urgente che il Partito democratico dia immediati segnali di unità e forza. Non dobbiamo mai dimenticare – continua Andrea Guccione – che il Partito democratico ha avuto democratico mandato da parte dei cittadini di governare e cambiare la Calabria. Dobbiamo sostenere tutti l’azione del presidente Oliverio senza lasciarlo solo in nessuna situazione, perché non è con nessun protagonismo che si risolvono i problemi. Ora – conclude Andrea Guccione – è il momento della coesione ma allo stesso tempo è il momento del rilancio dell’attività politica regionale perché solo il Pd può cambiare questa regione".
“Domani sarò a #Luzzi all'importante assemblea dell'area #Renzi. Insieme per una nuova #Calabria #unitixcambiare”. Con questo tweet il segretario regionale del Pd Calabria, Ernesto Magorno, annuncia l'adesione all'assemblea dell'area Renzi in programma domani a Luzzi.