“Mediterraneo Possibile”: Civati a Crotone il 25 settembre
“L’on. Pippo Civati, leader di "Possibile" sarà a Crotone il 25 settembre prossimo. – Lo comunica in una nota Filly Pollinzi, Portavoce del comitato territoriale "Mediterraneo POSSIBILE" - Pur avendo sospeso il tour "Indagine al Sud" che aveva iniziato dopo il "Politicamp" di Firenze dello scorso luglio, non mancherà di venire in Calabria per la chiusura della campagna referendaria.
La raccolta firme sugli 8 quesiti referendari proposti a Crotone sta consentendo un buon riscontro di partecipazione e il dato non è sfuggito al leader del movimento politico che ha mandato personalmente una mail di ringraziamento a tutto il comitato territoriale, invitandolo anzi a continuare a lavorare in questi termini malgrado i media nazionali non ne stiano parlando nella giusta misura.
Civati sarà in città, oltre che per i referendum, anche per conoscere da vicino questa parte di Calabria e per dare riscontro in prima persona alle istanze che provengono dal territorio e rappresentate in una lettera aperta scritta dal comitato crotonese.
Nei prossimi giorni divulgheremo un programma dettagliato del suo tour pitagorico. Frattanto, ricordiamo che venerdì, sabato e domenica (18-19-20) la raccolta firme continuerà dalle 19 alle 22 al banchetto referendario sul lungomare cittadino (accanto Blanc Bar).”