Brevi di cronaca. Tre arresti nel reggino

Reggio Calabria Cronaca

Tre arresti sono stati eseguiti dai carabinieri nel reggino. Nel capoluogo, in manette è finito M.B., 38enne del posto già noto per reati di furto e ricettazione, a cui carico è stato eseguito un ordine di esecuzione di pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica poiché dovrà scontare una pena definitiva residua di 8 mesi di reclusione.

A Scilla, i militari hanno tratto in arresto P.M., di 45 anni, per il reato di evasione: sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è stato sorpreso mentre percorreva a piedi una via pubblica, violando così le prescrizioni imposte dalla misura cautelare.

A Bagnara Calabra, infine, i Carabinieri hanno tratto in arresto G.D.D., 36enne del posto, per detenzione di arma clandestina e detenzione abusiva di munizioni. Durante una perquisizione, eseguita in un vigneto di uso esclusivo dell’uomo, in due contenitori in plastica nascosti tra le pietre di un muro a secco, sono stati ritrovati una pistola Beretta cal. 7.65, con matricola abrasa, completa di due caricatori vuoti ed una pistola Bernardelli cal. 7.65, con matricola punzonata e completa di un caricatore vuoto, e 176 munizioni cal 7.65, marca Gfl. Il tutto era in buono stato di conservazione.