Picchiata e violentata dall’ex marito: lei denuncia, 51enne finisce in galera
Dal giorno della separazione sarebbe stata costretta a subire violenze di ogni genere da parte dell’ex marito: ingiurie, lesioni personali e anche episodi di violenza sessuale che, in almeno tre occasioni, sarebbero avvenuti anche davanti alla loro figlia maggiorenne.
La vittima, però, si è fatta coraggio e ha denunciato il tutto agli agenti del Commissariato di Paola che oggi hanno arrestato, a Belvedere Marittimo, l’ex coniuge, un 51enne del posto che dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, lesioni personali, minacce e porto abusivo di arma da taglio.
Ieri, giovedì 26 novembre, dopo l'ennesimo episodio di violenza e minaccia con un coltello, la donna ha trovato la forza di presentarsi alla Polizia che ha ascoltato, con l’ausilio di personale specializzato proprio in casi particolarmente delicati, tutto quanto la vittima avesse sopportato dal suo ex.
Raccolta la denuncia gli agenti si sono messi sulle tracce dell’uomo, titolare di un bar nella cittadina sul Tirreno cosentino, e dopo averlo rintracciato hanno perquisito la sua auto all’interno della quale hanno ritrovato un coltello che corrisponderebbe a quello descritto dalla donna. Dopo l’arresto il 51enne è stato trasferito nel carcere di Paola.