Tre arresti nella locride
I Carabinieri della Stazione di San Luca hanno arrestato ieri un 25enne F.G., destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura Generale presso Corte d’Appello di Roma, poiché ritenuto responsabile di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, reato che sarebbe stato commesso nella Capitale tra l’ottobre 2009 e l’ottobre 2010. Dopo le formalità il giovane è stato trasferito nella casa circondariale di Locri dove dovrà scontare 4 anni e 5 mesi di reclusione.
A Marina di Gioiosa Jonica, invece, a finire in manette è stato un 31enne, A.B., arrestato dai militari di Roccella Jonica, in flagranza di reato, per violazione degli obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale e minaccia a Pubblico Ufficiale. L’uomo, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida dell’auto della madre senza che avesse la parente.
A Bianco, infine, tratto in arresto un 34enne, G.S., destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura Generale presso Corte d’Appello di Roma poiché ritenuto responsabile di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, reato commesso a Milano nel mese di Giugno del 2010. Rinchiuso nella casa circondariale di Locri dovrà scontare 4 anni e 8 mesi di reclusione.