Trovato in possesso di 20 buste di cocaina, in manette 25enne

Reggio Calabria Cronaca

Davide Barbaro, 25enne reggino, con precedenti specifici per droga, è stato arrestato dai carabinieri. A seguito di una perquisizione domiciliare condotta dai militari dell’Aliquota Radiomobile, sarebbe stato trovato in possesso di 20 involucri di plastica contenenti complessivamente, 13 grammi di cocaina, e 730 euro in banconote di piccolo taglio.

La droga rinvenuta è stata posta sotto sequestro e mandata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Reggio Calabria per le analisi qualitative del caso.

Alla luce di quanto accertato, il presunto “pusher” è stato arrestato e condotto presso la caserma di Viale Calabria, per essere successivamente ristretto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria reggina, davanti la quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con l’arresto salgono a 10 gli arresti in materia di sostanze stupefacenti, operati negli ultimi 30 giorni dai militari della Compagnia di Reggio Calabria.