“Il Parlamentare che ti serve”, la pizza a Rossano la portano 5 Stelle

Cosenza Attualità

Il 29 dicembre 2015, a partire dalle ore 20:30, a Rossano, presso il ristorante “Le Macine”, farà tappa “Il Parlamentare che ti serve”. L’iniziativa è stata messa a punto dagli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo – Rossano in Movimento” per autofinanziare, in piena trasparenza, la campagna elettorale delle ormai prossime amministrative 2016.

Il MoVimento 5 Stelle ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamento pubblico e negli ultimi due anni ha restituito con i suoi portavoce in Parlamento più di 14 milioni di euro alla collettività. Il MoVimento 5 Stelle si autofinanzia da sempre e così farà anche per le amministrative del 2016”, fanno sapere i grillini rossanesi, che poi continuano “per questo abbiamo deciso di portare a Rossano “Il Parlamentare che ti serve”.

Sarà anche occasione per i cittadini di scambiare opinioni con i portavoce e di approfondire alcuni aspetti della vita politica nazionale, europea, regionale e comunale”. A servire ai tavoli saranno il senatore Nicola Morra, l’europarlamentare Laura Ferrara, la consigliera regionale in Puglia Antonella Laricchia e i consiglieri comunali Davide Tavernise e Francesco Sapia. Menù della serata giropizza più bevanda. Il costo a persona è di 10 euro.