Amministrative, la Compagnia dei Democratici pronta alla competizione
La prima riunione della direzione della Compagnia dei Democratici Calabria, svoltasi ieri sera, ha deciso che il Movimento è pronto a proporsi ed affrontare con impegno i mesi che porteranno alle amministrative di primavera.
I vari interventi che si sono susseguiti, hanno chiarito che la CdD che “intende cambiare l'attuale modus operandi di pensare e di fare politica, rompendo drasticamente legami e schemi col passato, per consegnare all'esterno, e soprattutto agli elettori, una rinnovata fiducia verso chi la politica la inquadra quale opera di servizio”
L’attività della CdD, elle intenzioni del movimento, “sarà caratterizzata da un confronto propositivo e continuo con i cittadini, a seconda delle varie esigenze del territorio. Confronto - affermano - che dovrà rappresentare la vera diversità nel far politica, a differenza dei partiti tradizionali che ormai sono ‘Roma dipendenti’, a prescindere dalle reali ed urgenti esigenze locali”.
La Compagnia dei Democratici Calabria si dice infine aperta al dialogo ed al confronto con tutte le forze politiche ma precisa di non essere “legata e sottomessa a nessuna forza politica e, soprattutto. che non scenderà mai a patti forzati o telecomandati”.