Nasce a Vibo Valentia una nuova entità politica “Fare! con Tosi”

Vibo Valentia Politica

Vengono dirattamente dalla segreteria nazionale nominati come coordinatore provinciale del movimento Costantino Massara ( ex sindaco e oggi assessore al comune di Briatico ) e vice coordinatore provinciale 'ass. ai ll.pp del comune di Briatico Carlo Staropoli, lo stesso Staropoli dichiara che dopo che si terrà il 28 Febbraio a verona la prima assemblea nazionale di “Fare” si nominera’ tutto il direttivo provinciale possiamo già dire fanno parte del nostro movimento uomini e donne, inpreditori , liberi professionisti, amministratori locali.

Perché nasce Fare con Tosi?

Dichiarazione di Staropoli:

FARE! con Tosi nasce come soggetto politico nuovo, diverso dagli altri nel modo di fare politica. Un manifesto politico condiviso che trova la sua collocazione naturale nel centro-destra, determinato, pragmatico e di buon senso, non populista, non demagogico, lontano dalla politica urlata di altri partiti. Noi siamo per fare e non per urlare. Un movimento di buon senso come dicevo, che va al di là delle ideologie preconcette e dei personalismi ottusi. Se vi è un idea buona per l’Italia e gli italiani noi la sosteniamo, anche se questa arriva da una forza politica avversa. Un’idea buona è un’idea buona, punto e basta. FARE! con Tosi rappresenta anche la possibilità di affrancarsi da una politica vecchia e stantia, una possibilità di seppellire quei politici attaccati alla poltrona, lontani anni luce dai problemi della gente.

Dichiarazione( Massara):

Il movimento nasce per trasmettere l'entusiasmo e la voglia di ripartire a tutti quei cittadini che li hanno persi soprattutto in questi ultimi mesi in cui certa politica ha toccato picchi di demagogia e di bieco populismo forse mai raggiunti nella storia recente". "Noi - ha aggiunto - ci rivolgiamo ai cittadini che credono che le cose in Italia si possano davvero fare, e che per farle si debbano oltrepassare posizioni puramente ideologiche e propagandistiche". "Il nostro movimento - - vuole essere sempre più la casa delle persone "normali", degli imprenditori, dei professionisti, delle partite Iva, dei giovani che vogliono costruire un qualcosa di nuovo, di serio e di concreto. La casa di chi, a differenza di altri che ragionano per puro tornaconto elettorale, non vuole che l'avversa parte politica fallisca: noi, a differenza di altri, vogliamo che l'Italia torni a volare".