Graziella Cava coordinatrice del comitato “Confartigianato no trivelle”
Graziella Cava, già vicepresidente e segretario della Commissione Pari opportunità del Comune di Crotone, è stata nominata coordinatrice del neo Comitato “Confartigianato No Trivelle” mentre, nei prossimi giorni, verranno comunicati anche i nominativi dei dirigenti che collaboreranno con nell’attività di promozione e incentivazione dell’attività dello stesso Comitato.
I Dirigenti di Confartigianato Crotone e Catanzaro si dicono certi “che la scelta di Graziella Cava … incentiverà in modo esponenziale l’attività dello stesso. Una scelta convinta su una persona che - dicono - si è sempre impegnata e distinta nel sociale ottenendo risultati abbastanza lusinghieri.”
La Cava, dal canto suo, si dice “convintissima dell’attività che dovrà espletare” sottolineando che “l’Eni e tutte le altre Aziende interessate non possono più continuare a devastare le nostre coste per estrarre metano, bisogna che le trivelle siano eliminate definitivamente e si finisca una volta per tutte di deturpare il nostro territorio. Nei prossimi giorni la neo coordinatrice incentiverà le adesioni per poi dedicarsi a tempo pieno a sollecitare aderenti e non a recarsi il 17 aprile alle urne per dare concretezza al progetto”.
Nei prossimi giorni sarà attiva anche una pagina Facebook per promuovere l’iniziativa e incentivare i calabresi a dire no alle trivellazioni.