Fenimprese cresce ed è ancora più vicina agli associati, inaugurata la sede di Isola

Crotone Attualità

“Le imprese hanno un vero alleato”: all’insegna di questo slogan, Fenimprese - Federazione Nazionale di imprese, industria, sanità e territorio - continua a crescere in Italia ma soprattutto in Calabria: e lo fa aprendo sempre più sedi sul territorio che gli permettono, così, di essere ancora più vicina ai propri associati.

L’ultima in ordine temporale quella di Isola Capo Rizzuto, inaugurata venerdì scorso presso la sala convegni Ceramidà, alla presenza del primo cittadino del popoloso comune del crotonese, oltre che dei vertici delle sedi Fenimprese di Cirò Marina e Cotronei e del presidente e direttore provinciale dell’associazione, rispettivamente Luca Mancuso e Andrea Esposito.

La Fenimprese, dunque, aggiunge un nuovo tassello nella sua politica di presenza capillare sui territori, portando avanti, con determinazione, la propria mission rivolta all’ascolto e alla risoluzione di qualsiasi problematica delle imprese, sempre più interessate a ricevere, e costantemente, il supporto di professionisti qualificati e informati.

La struttura difatti si occupa di consulenze professionali, di assistenza su tematiche fiscali o del lavoro, contrattuali, legali, ambientali, di privacy o di sicurezza, come anche di “qualità”.

Ma non solo, l'Associazione ha avviato diverse campagne per le aziende allo scopo di restituire vantaggi tangibili in diversi ambiti come, ad esempio, quelli del sostegno alla concessione del credito.