Giro d’Italia: previste interruzioni della viabilità domani e dopodomani
L'Anas comunica che, a seguito delle ordinanze emesse dalle Prefetture di Catanzaro e Cosenza, per consentire il passaggio del 99° Giro d'Italia - IV Tappa del 10 Maggio 2016 “Catanzaro –Praia a Mare” e V Tappa dell'11 maggio “Praia a Mare – Benevento”, saranno attuate momentanee sospensioni della circolazione sulle strade statali 109 bis "della Piccola Sila", 280 "Dei due Mari" e 18 "Tirrena Inferiore".
Durante la prima tappa del 10 maggio “Catanzaro - Praia a Mare”, il percorso prevede il transito lungo la strada statale 109 bis "della Piccola Sila" con partenza prevista dal centro della Città di Catanzaro alle ore 12:00 ed arrivo in località Praia a Mare sulla strada statale 18 "Tirrena Inferiore".
Il giorno successivo, nella seconda tappa " Praia a Mare - Benevento", la corsa percorrerà la strada statale 18 "Tirrena Inferiore" in provincia di Cosenza, con partenza prevista alle ore 11:00 e arrivo in località Benevento in Campania.
In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ancora in corsa e comunque non superiore alle due ore.