Funziona e vince anche la disco music al CasaRino c’è!
In attesa dell'arrivo di Eugenio Finardi e di tutta la sua Musica Ribelle, previsto per il 18 giugno, a “CasaRino c'è” si parlano tutte le lingue!
“Rino era davvero un visionario: registrare Gianna in inglese, vestirla alla Gina per poterla consegnare a Dj Vinjay a quasi quarant'anni di distanza, è stato davvero profetico!” Rendono noto Giancarlo Sitra, Giusy Regalino, Procolo Guida e Giovanna Alma Ripolo.
“Dj Maestro, Giampiero Leto, Dj Fabio Fabbiano, Double PJ, Dj Cesko hanno fatto il resto – proseguono i componenti della Fondazione “Una Casa per Rino” - coadiuvati da luci speciali che hanno regalato un nuovo panorama alla città di Rino Gaetano. Che soddisfazione vedere che un ragazzo di grandissimo talento sia supportato al di la di ogni umana immaginazione da un gruppo di concittadini. Vola Vinjay, vola sopra il tuo stesso incredibile talento, Crotone e Rino ti seguiranno con gioia e tanta curiosità per ciò che ci continuerai ad offrire. Favolosi davvero gli stand delle associazioni, artisti e creativi come: Paolo Sansone – Ecocreativo, Christian Zak, Alessia Lerose, Marija Anna, Manfredi Lorenzo, De Marco. Grazie anche alla collaborazione attiva di Free Lance, The Faces art concept e Radiostudio97! Senza loro e l'attenta conduzione di Antonella Marazziti e Giampiero Leto, non saremmo certo a parlare dell'ennesimo successo! Andiamo avanti! A CasaRino c'è il linguaggio della condivisione!- concludono - Un ringraziamento particolare al favoloso “obiettivo” di Roberto Carta!”