Akrea, Pugliese: “Nelle prossime 12/24 ore pulizia straordinaria della città”
Nella mattinata di oggi, il neo sindaco di Crotone Ugo Pugliese ha richiesto e ottenuto un incontro urgente con il presidente di Akrea Rocco Gaetani. Alla base dell’incontro, la richiesta di un piano straordinario per la pulizia della città e dell’intero arenile comunale.
Il presidente Gaetani ha accettato subito la proposta del neo primo cittadino Pugliese e, già da domani mattina alle ore 4, ha dato disposizioni per mettere in atto il piano che riguarda la pulizia e del lavaggio della città e dell’arenile comunale da Capocolonna a Gabella, in orari consoni per permettere la balneazione.
“Non abbiamo tempo – ha commentato il sindaco Pugliese – e, purtroppo, abbiamo tante emergenze. Non ci siamo ancora insediati ma stiamo già iniziando a lavorare. L’incontro con il presidente di Akrea è stato richiesto e ottenuto in giornata, è stato positivo e ha sbloccato una situazione critica, poiché da domani mattina Crotone sarà più pulita. Per fare ciò, però, c'è bisogno dell'aiuto di tutti i cittadini”.