Movimento per la difesa del cittadino chiede incontro al sindaco Pugliese
Ha chiesto un incontro con il sindaco di Crotone, Maddalena Autiero, presidente del Movimento per la Difesa dei Diritti dei Cittadini. E l’ha fatto tramite una lettera in cui chiede: “Con altre associazioni del III settore, che costituiscono CON.VO.CARE, con cui l’associazione ha già avuto il piacere di condividere l’incontro del 5 maggio con i candidati a sindaco, abbiamo stabilito di incontrarla per conoscere in dettaglio i programmi e i tempi per svilupparli”.
Poi le congratulazioni per la neo elezione. “Il Movimento per la Difesa dei Diritti dei Cittadini, MDDC, - scrive l’Autiero - si congratula con lei e la sua squadra per la vittoria che l’ha portata ad un ruolo così autorevole, ma anche così complesso, considerando le condizioni in cui versa questa città. Lei, con la sua giunta, dovrà affrontare un duro lavoro, ma siamo consapevoli che dove ci sono validi amministratori, che hanno a cuore il bene collettivo, anche le difficoltà maggiori possono essere affrontate e superate.
“L’associazione MDDC sarà molto attenta alle decisioni che verranno prese in Consiglio Comunale, confidando comunque nella massima trasparenza nelle attività amministrative. Auguriamo a Lei e alla sua Giunta buon lavoro, offrendo la nostra disponibilità per progetti che possano coinvolgere la partecipazione di Cittadini Attivi”.