Soveria Mannelli, gli auguri del presidente del Consiglio a sindaco e Giunta
In occasione della prima seduta del Consiglio comunale di Soveria Mannelli, il Presidente dell’Assise Angelo Francesco Sirianni ha voluto porgere gli auguri di buona lavoro al Sindaco della cittadina e all’intera Giunta.
“Credo che le difficoltà non mancheranno, viste le condizioni in cui versa la nostra città, ma – ha detto Sirianni rivolgendosi agli amministratori - i profili umani e professionali dei nuovi assessori, uniti alla esperienza pluridecennale del sig. Sindaco e del suo vice Sindaco sono la più ampia garanzia perché si assista ad una graduale crescita della nostra comunità puntando su innovazione e solidarietà".
"La presenza di due componenti femminili - ha poi aggiunto - non può che arricchire e rafforzare ancora di più la compagine amministrativa. L’apporto di tutti i consiglieri, che opereranno con deleghe specifiche, unito alla disponibilità dei componenti lo staff del Sindaco, contribuirà a formare un squadra forte e coesa”.
“Nel rimettermi a completa disposizione, nel rispetto dei ruoli istituzionali dei due Organi, sono certo che insieme – ha concluso il Presidente del Consiglio - potremo portare avanti una proficua collaborazione, poiché ciascuno di noi è chiamato ad operare per il bene della collettività".