Patrocinio morale al Meeting del Mare, evento che apre l’estate crotonese
“C'è un legame forte fra il “Meeting del Mare” e la città di Crotone. Un appuntamento al quale la città puntualmente partecipa e che segna l'inizio dell'estate crotonese. Il “Meeting” presenta, con stile ed eleganza, le bellezze dalla città come il nostro mare, la vera forza di Crotone”. È quanto scrive il sindaco di Crotone, Ugo Pugliese.
“Un mare nella cui potenzialità crediamo e intendiamo investire tutto il nostro impegno. Perché è dal mare che verrà il futuro e lo sviluppo della nostra città. Il “Meeting” è arte e spettacolo ma anche la cornice ideale che mette al centro Crotone e la sua bellezza. La puntuale organizzazione di un evento così prestigioso, entrato nella tradizione non solo crotonese ma dell’intero panorama artistico italiano, supportata dalla brillante ed elegante conduzione di chi non ha dimenticato le proprie radici, sono garanzia di successo
“Abbiamo inteso confermare il patrocinio gratuito all'iniziativa mettendo a disposizione la task force comunale, che abbiamo istituito, per garantire i servizi logistici all'evento che si svolgerà nel centro cittadino, senza aggravi di costi per il Comune. In questo nuovo viaggio, in questo dialogo costruttivo che stiamo mettendo in campo con la nostra gente, nel nostro impegno che sarà costante per un reale cambiamento della città di Crotone, è giusto inserire momenti di socializzazione. Momenti che costituiscono anche elemento di serenità della quale la città sente il bisogno”.