Stadio e Aeroporto al centro del Consiglio comunale di Crotone
Si è discusso e votato sul futuro dello stadio “Ezio Scida” e dell'aeroporto di Crotone nella ultima seduta del consiglio comunale che si è tenuta nell'aula consiliare presieduta dal presidente Serafino Mauro.
Un futuro che passa attraverso l'impegno del sindaco Ugo Pugliese, della giunta, dell'amministrazione e di tutto il consiglio comunale che ha votato all'unanimità le proposte di delibera all'ordine del giorno.
La discussione sui due argomenti, partecipata da parte dei consiglieri di maggioranza e di minoranza, è stata preceduta dall'intervento del sindaco Pugliese e per quanto attiene lo stadio da quello degli assessori allo sport Giuseppe Frisenda e ai lavori pubblici Tommaso Sinopoli, mentre l'assessore al bilancio Benedetto Proto ha relazionato sull'aeroporto.
Sullo stadio è stato ribadito dal sindaco Pugliese l'impegno assunto dall'inizio dell'insediamento, che ha portato alla definizione di percorsi amministrativi grazie anche all'impegno degli uffici tecnici comunali.
Il consiglio comunale ha votato all'unanimità la delibera relativa all'ampliamento dello stadio comunale in virtù dell'autorizzazione della Soprintendenza archeologica, belle arti e paesaggio per le Province di Catanzaro, Cosenza e Crotone e delle relative prescrizioni unanimità c'è stata, dopo un'ampia discussione, sul secondo punto all'ordine del giorno relativo alla erogazione di somme per la proroga dell'esercizio provvisorio dell'Aeroporto pitagorico.
TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE: