Incontro Comitato “Verità, democrazia e partecipazione” a Crotone
Il Comitato “Verità, democrazia e partecipazione” di Crotone si è riunito nella giornata di lunedì 5 settembre per definire le attività inerenti la campagna per il NO al referendum sulle modifiche alla Costituzione.
All’incontro hanno preso parte, oltre ai componenti del Comitato, i rappresentanti di Rifondazione Comunista, Possibile e Movimento 5 Stelle con cui si è stabilito di lavorare insieme, nella massima unità, per informare in maniera corretta sulle ragioni del NO al Referendum Costituzionale e contro questa riforma costituzionale che mira, di fatto, a rafforzare i poteri dell’esecutivo e ad indebolire il ruolo del Parlamento e la dimensione democratica e partecipativa di questo Paese.
"L’azione del Comitato “Verità, democrazia e partecipazione” - continua la nota dello stesso comitato - interesserà non solo i cittadini del Comune capoluogo ma tutti i cittadini della provincia.
Il Comitato “Verità, democrazia e partecipazione” è disponibile a collaborare con tutte le altre organizzazioni politiche e sociali che condividono le ragioni del NO al referendum sulle modifiche alla Costituzione".