Cinquefrondi. Lettere anonime al capogruppo Pd, Adda e Circolo solidali

Reggio Calabria Politica

L’Associazione Adda esprime piena solidarietà a Michele Galimi, fatto bersaglio “di un vile e vergognoso attacco da parte di chi, non avendo il coraggio di condurre apertamente le proprie battaglie nel presente, rivanga un episodio di un lontano passato - che potrebbe testimoniare, peraltro, lo spirito civico e di servizio che ha sempre connotato il personaggio - nel vano tentativo di offuscarne l’integrità morale e la genuina autenticità della vocazione politica”.

Alcune lettere anonime sono giunte all’Ufficio Protocollo del Comune di Cinquefrondi ed indirizzate, con un intento diffamatorio, a Galimi, capogruppo della minoranza del Pd e coordinatore dei Circoli della Piana di Gioia Tauro,

L’associazione, a nome del suo Presindete, Vito Crea, si dice certa che Galimi “continuerà a sostenere la causa dell’Adda, al servizio dei disabili, nel mondo della scuola e nella società, con la stessa intensità e con lo spirito con cui ci ha affiancato in questi anni. Non sarà certo qualche sciacallo a farlo desistere e a disertare la giusta battaglia”.

Intanto il Circolo Pd di Cinquefrondi ha indetto per oggi alle 18, presso la sezione locale, un incontro per manifestare così la propria vicinanza per quello che gli stessi dem definiscono “un attacco ignobile e miserevole nel tentativo di colpire la sua onorabilità personale e politica. Sappiano gli indegni anonimi che - proseguono dal circolo - non saranno le loro calunnie a fermarci”. All'incontro sarà presente anche il segretario di federazione Seby Romeo.