La tv comunitaria Mediaterronia presenta il format televisivo Mt-School

Cosenza Tempo Libero

La tv comunitaria Mediaterronia presenta il format televisivo Mt-School interamente girato in tre istituti scolastici cosentini. Sono stati tre gli istituti scolastici a sostenere il progetto School Vosion proposto da Mediaterronia Tv.

Obiettivo del progetto la realizzazione di un format televisivo a sfondo socio-culturale interamente curato dagli studenti guidati da facilitatori/formatori interni allo staff della tv comunitaria. Diversi i temi affrontati e moltissimi gli ospiti: si è parlato di amore, potere, successo, mafia, droga, musica, omosessualità e omofobia non trascurando riflessioni sul contesto socio-culturale e scolastico che i ragazzi stessi stanno vivendo. Brain Storming ricchi di discussioni e stimoli che possano apportare cambiamenti e/o miglioramenti alla nostra quotidianità.

Mercoledì 26 ottobre alle ore 10,30 nei locali della Feltrinelli su Corso Mazzini, Cosenza. Saranno presenti le scuole coinvolte e alcuni degli ospiti delle varie puntate. Vi sarà la possibilità di interventi e domande.